Zampe in alto!

Home|Zampe in alto!
No Image Available

Zampe in alto!

 Autore: Catharina Valckx  Category: 3-6 anni, 6-8 anni, Albi illustrati  Publisher: Babalibri  ISBN: 9788883622229
 Descrizione:

Il papà di Billy è un bandito dalla grande reputazione ed è molto preoccupato per il futuro del suo ragazzo: riuscirà a diventare un bandito come si deve? Il padre decide di metterlo alla prova. Ecco che Billy si trova ad affrontare un piccolo verme. «Zampe in alto!» ordina Billy, puntandogli contro la pistola scarica. «Ma io non ho le zampe» protesta il verme. «Già, è vero. Pazienza» risponde Billy. Sotto un albero Billy vede una topolina che sta riposando. «Zampe in alto!» le ordina Billy. «Quali zampe?» risponde la topolina. «Quelle davanti? Quelle dietro?» Billy ha trovato una nuova amica, ma ancora nessuno con cui mettere alla prova la sua bravura di bandito. Per fortuna una grossa e affamata volpe risolverà il suo problema.

Nasce nei Paesi Bassi, a De Bilt nel 1957. Studia all’Accademia di Belle Arti di Groningen. Espone in molte gallerie d’arte ed è attiva nel panorama artistico olandese. Dopo la nascita di suo figlio nel 1993, decide di scrivere e illustrare libri per bambini, dando inizio a una attività molto prolifica e di successo. Vive e lavora ad Amsterdam.

Prenota questa storia!

Con questo modulo puoi fare richiesta di un libro in prestito con consegna a domicilio oppure con consegna a domicilio e lettura all’aperto, in uno spazio vicino alla tua abitazione.

Compila il modulo in tutte le sue parti e attendi una risposta via Whatsapp, con la quale saprai il giorno e l’ora della consegna.

A presto!

Thank you for your message. It has been sent.
There was an error trying to send your message. Please try again later.

 Indietro
Torna in cima