Lungo il cammino

Home|Lungo il cammino
No Image Available

Lungo il cammino

 Autore: Isabella Labate  Category: 10 - 13 anni, 8 - 10 anni, Albi illustrati  Publisher: Orecchio acerbo  ISBN: 9788899064051
 Descrizione:

Rachele non ha paura del bosco. Ama camminare da sola tra alberi e cespugli, immersa nella natura. Un giorno, di ritorno dalla passeggiata, non trova più nessuno. Tutti inspiegabilmente spariti nel nulla. Senza una meta precisa, decide di andarli a cercare. Ora, nel bosco, sussulta al minimo fruscio. Non un’anima viva, se non un cavallo, con cui condivide il cammino, e un lupo, con cui condivide il suo poco cibo. Poi l’incontro di un vecchio pastore. No, non sa dirle della sparizione, ma le racconta un’antica storia di case altissime, di macchine volanti, di scatole magiche che contenevano lo scibile umano… Rachele si rimette in cammino e finalmente raggiunge un villaggio. Anche qui, però, case totalmente deserte. Attratta da una vecchia chiesetta in pietra, vi si rifugia. Fra quelle mura si sente tranquilla, al sicuro. E capisce cosa dovrà fare: continuare a vivere, e far sì che la vita torni ad esistere. E, presto, non sarà più sola.

Prenota questa storia!

Con questo modulo puoi fare richiesta di un libro in prestito con consegna a domicilio oppure con consegna a domicilio e lettura all’aperto, in uno spazio vicino alla tua abitazione.

Compila il modulo in tutte le sue parti e attendi una risposta via Whatsapp, con la quale saprai il giorno e l’ora della consegna.

A presto!

Thank you for your message. It has been sent.
There was an error trying to send your message. Please try again later.

 Indietro
Torna in cima