I giganti e le formiche

Home|I giganti e le formiche
No Image Available

I giganti e le formiche

 Autore: Cho Won hee  Category: 3-6 anni, 6-8 anni, Albi illustrati  Publisher: Orecchio acerbo  ISBN: 9788896806807
 Descrizione:

Due giganti -grossi e rossi- capelli corvini e braccia possenti. Un lui e una lei ingombranti. Vivono in mezzo alla natura e, per la loro stazza, dovrebbero incutere soggezione e paura. Ma non è così. Le braccia di lui -bicipiti forti e poderosi- son solidi rami e rifugio sicuro per gli uccellini; le sue enormi dita, delicate e affettuose cure per ali ferite. Lei invece adora le formiche, e passa ore a contemplare le loro evoluzioni, attenta e agilissima -nonostante la sua mole nell’evitare di schiacciarle. Intorno a lui, affezionati, vorticano gli uccellini fin quasi a stordirlo. Le formiche, premurose, coprono lei di foglie per non farle prendere freddo quando s’appisola. Una storia d’amore. Ricambiato. Tra loro e la natura, tra lui e lei.

Prenota questa storia!

Con questo modulo puoi fare richiesta di un libro in prestito con consegna a domicilio oppure con consegna a domicilio e lettura all’aperto, in uno spazio vicino alla tua abitazione.

Compila il modulo in tutte le sue parti e attendi una risposta via Whatsapp, con la quale saprai il giorno e l’ora della consegna.

A presto!

Thank you for your message. It has been sent.
There was an error trying to send your message. Please try again later.

 


 Indietro
Torna in cima