Bacioespresso

Home|Bacioespresso
No Image Available

Bacioespresso

 Autore: Emile Jadoul  Category: 3-6 anni, Albi illustrati, da 2 anni  Publisher: Babalibri  ISBN: 9788883624247
 Descrizione:
Questi papà moderni vanno sempre di fretta! Spesso, di mattina, vanno a lavorare così spediti che hanno appena il tempo di dare un bacio superveloce al loro bambino e già si sono precipitati fuori dalla porta. E di sera, quando finalmente tornano dal lavoro, spesso sono attaccati al telefono e il loro bambino può ricevere un bacioespresso prima di andare a nanna! Corrono talmente veloci che sembrano treni: sono dei papà alta velocità! Ma c’è anche qualche bambino che è stufo di baciespressi, tanto da annunciare a tutti quanti: «Attenzione attenzione, il papàespresso delle 7,30 oggi non esce di casa prima di avermi ricoperto di baci e quindi accumulerà un ritardo INDETERMINATO!»
Nasce ad Avennes in Belgio nel 1963. Ha studiato all’Accademia di Belle Arti. Vive in una casa in mezzo al bosco circondato da conigli, volpi e persino orsi. Quando non disegna nel suo atelier, tiene corsi di illustrazione.

Prenota questa storia!

Con questo modulo puoi fare richiesta di un libro in prestito con consegna a domicilio oppure con consegna a domicilio e lettura all’aperto, in uno spazio vicino alla tua abitazione.

Compila il modulo in tutte le sue parti e attendi una risposta via Whatsapp, con la quale saprai il giorno e l’ora della consegna.

A presto!

Thank you for your message. It has been sent.
There was an error trying to send your message. Please try again later.

 Indietro
Torna in cima