Alfabeto d’Autore

Home|Alfabeto d’Autore
No Image Available

Alfabeto d’Autore

 Autore: Norman Messanger  Category: 3-6 anni  Publisher: white star kids  ISBN: 9788854031579
 Descrizione:

Uno straordinario volume illustrato, in cui i soggetti più vari, del mondo dell’uomo e della natura, si piegano al genio creativo di Norman Messenger per creare un originale e sorprendente “alfabeto dell’artista”. Ogni tavola rappresenta una lettera, nelle sue differenti scritture (maiuscola e minuscola), le cui forme sono riprodotte attraverso le volute di un serpente, le orecchie di un coniglio, le ali di un angelo o le acrobazie di una ballerina… Ciascun disegno è un provocatorio, colorato capolavoro, una sorta di indovinello per gli occhi, capace di ispirare la fantasia e imprimersi nella memoria. Per insegnare l’alfabeto in modo creativo e ricordare ai piccoli che dietro ogni lettera si nasconde una magia.

Norman Messenger
Dapprima art director pubblicitario, è oggi uno stimato illustratore e membro fondatore dell’Associazione degli Illustratori in Inghilterra. Per White Star ha pubblicato Immagina…Alfabeto d’autore.

Prenota questa storia!

Con questo modulo puoi fare richiesta di un libro in prestito con consegna a domicilio oppure con consegna a domicilio e lettura all’aperto, in uno spazio vicino alla tua abitazione.

Compila il modulo in tutte le sue parti e attendi una risposta via Whatsapp, con la quale saprai il giorno e l’ora della consegna.

A presto!

Thank you for your message. It has been sent.
There was an error trying to send your message. Please try again later.

 Indietro
Torna in cima